Portiamo la fibra al vostro piano

Image

Portiamo la Fibra al Vostro piano!

Nelle reti FTTH, la rete di accesso si estende fino al BOX, solitamente posto alla base dell’edificio (in un locale comune se lo stabile è condiviso o in un locale dove arrivano le infrastrutture delle reti esterne ), che rappresenta il punto di demarcazione tra la rete di accesso e la rete interna all’edificio.

Nel BOX, infatti è presente la fibra dell’operatore che arriva direttamente dal POP da dove vengono diramati tutti i collegamenti delle abitazioni. L’edificio risulta quindi coperto dalla rete FTTH anche se il servizio non è ancora disponibile agli utenti finali.

Per rendere il servizio fruibile è necessaria la realizzazione del cosiddetto cablaggio VERTICALE.

Essendo questo uno degli aspetti più critici, Quickcom si rende disponibile, alla posa, alla giunzione e al collaudo (garanzia della funzionalità) della fibra. Il prezzo è comprensivo di tutti i materiali necessari all’attivazione della linea fibra e non sono necessari interventi e costi aggiuntivi, garantiamo che il costo è inferiore a qualsiasi offerta presente sul mercato, attualmente la somma dei costi della posa del cavo e la giunzione per attivarlo sono maggiori di quanto da noi offerto.

La nostra offerta tutto compreso! € 299,00

Omnicomprensivo dal Box di edificio fino alla vostra abitazione per un massimo di 60 metri.

Salvo conferma dello stato delle tubazioni di passaggio che devono essere esistenti e agibili. A fine lavoro verrà rilasciata la dichiarazione di conformità della fibra posata come previsto dalla normativa.

Contattaci per maggiori informazioni

Contatti

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo non valido
Campo non valido
Email non valido
Campo richiesto
Campo richiesto
Invalid Input
Captcha non valido